RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI MARTEDI’ 6 MAGGIO 2014

Più informazioni su

Previsioni Meteo

Previsioni Meteo

Il Meteo a Roma e le temperature –  SOLE – Sorge: 5:59, Tramonta: 20:13 – LUNA – Leva: 12:01, Cala: 1:23 – Gibbosa crescente

A Roma domani 6 maggio è prevista una giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel settore climatico Previsioni Meteo a Roma ovest e hinterland

Meteo Roma. Cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da WSW con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Temperature: 9°C la minima e 23°C la massima. Quota 0°C a 3000 metri.

Al mattino Sereno, al pomeriggio Sereno, la sera Sereno con innocue velature, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

Meteo Lazio

MARTEDI’: Si conferma un campo anticiclonico che mantiene condizioni di tempo stabile su tutto il centro Tirreno. Tuttavia l’ingresso di correnti più occidentali favorirà l’arrivo di velature inizialmente in Toscana, in progressiva estensione ad Umbria e Lazio ed in ispessimento nel corso della sera. Modesta attività cumuliforme pomeridiana sull’Appennino laziale. Temperature in lieve ulteriore aumento nell’interno con massime sino a 23-24°C. Venti deboli occidentali con rinforzi nell’interno, da SSO sui bacini toscani; deboli in quota tra O e NO con rinforzi in Toscana. Mari generalmente poco mossi ovunque o quasi calmi lungo le coste.

Più informazioni su