Previsioni Meteo Roma domani Mercoledì 10 Aprile 2018 previsioni

Più informazioni su

Meteo Roma. Domani sono previsti sulla capitale cieli nuvolosi e deboli precipitazioni. Nel Lazio tempo generalmente stabile al mattino e deboli piogge a partire dal pomeriggio,

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma domani Mercoledì 10 Aprile 2018

Cieli nuvolosi nel corso della mattinata; deboli precipitazioni al pomeriggio e poi anche nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +10°C e +22°C.

Previsioni Meteo Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile al mattino con cieli coperti su tutti i settori;  deboli piogge a partire dal pomeriggio e poi anche in serata sull’intero territorio.

Situazione Meteo Italia

Condizioni di spiccato maltempo sul Piemonte, Liguria, Valle d’ Aosta e Lombardia con piogge molto intense per tutto l’ arco della giornata. Tempo instabile durante la seconda parte della giornata anche sulle restanti regioni settentrionali con piogge sparse in serata e nottata. Neve oltre i 1200 metri di quota sui settori occidentali alpini.

Condizioni di tempo instabile al Centro sia nelle ore diurne che in quelle serali connubi in transito e piogge associate, specie su Toscana, Lazio e Umbria.

Tempo instabile sulla Sicilia, Sardegna e Calabria al mattino con deboli piogge. Durante le ore pomeridiane locali rovesci interesseranno anche i settori interni peninsulari. Tempo stabile in serata e nottata.

Temperature in generale aumento tranne sulle regioni settentrionali con valori stabili o in lieve calo.

Previsioni Meteo Italia domani

Al Nord: Al mattino cieli nuvolosi con piogge diffuse sulle regioni occidentali, asciutto al nord-est. Al pomeriggio maltempo con piogge diffuse su tutte le regioni tranne in Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con forti piogge sulle regioni centro-occidentali, più deboli sul nord-est. Neve oltre i 1200-1700 metri. Temperature minime e massime stazionarie o calo. Venti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino tempo stabile con cieli nuvolosi o irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, deboli piogge sull’ alta Toscana. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutti i settori con deboli piogge sparse tranne lungo le coste adriatiche. In serata nuvoloso con piogge diffuse sulle regioni tirreniche e Umbria, nubi sparse lungo l’ adriatico ma con tempo asciutto. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari generalmente mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino nuvolosità in transito su tutte le regioni e deboli piogge associate in Calabria e isole maggiori. Al pomeriggio deboli piogge su tutti i settori peninsulari e insulari, tranne in Puglia. In serata condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con nubi sparse e schiarite. Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari mossi o localmente molto mossi.

Previsioni meteo roma a cura del  ww.centrometeoitaliano.it

Più informazioni su