RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI MERCOLEDI’ 14 MAGGIO 2014

Più informazioni su

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 5:50, Tramonta: 20:21

LUNA – Leva: 20:08, Cala: 5:39 – Gibbosa calante 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Sereno. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 27 km/h. Possibili raffiche fino a 34 km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 22 °C. Zero termico a 2100 metri.

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo Lazio

MERCOLEDI’: Il vortice appena transitato si muove verso levante e le correnti di maestrale favoriscono un deciso miglioramento del tempo. Al mattino cieli in prevalenza poco nuvolosi salvo residue piogge sulla dorsale al confine tra Umbria e Lazio e qualche addensamento sui settori limitrofi. In giornata ancora soleggiato ma con sviluppo di nuvolosità cumuliforme sui settori interni della Toscana, dove non si esclude la possibilità di qualche breve acquazzone. Tra sera e notte transitano banchi nuvolosi medio alti. Temperature in calo nei valori minimi, in aumento nei massimi con punte di 21-22°C su coste e zone adiacenti. Venti moderati settentrionali, anche tesi da N/NO al largo delle coste; moderati settentrionali in quota. Mari molto mossi, specialmente sui bacini laziali, ma in generale attenuazione da Toscana sino a mossi.

 

Più informazioni su