PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI MERCOLEDI’ 7 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Il Meteo a Roma e le temperature – le previsione per mercoledì 7 maggio 2014

    A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosi fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 5:58, Tramonta: 20:14       –    LUNA – Leva: 12:58, Cala: 1:56 – Gibbosa crescente

    Nel settore climatico Meteo Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SW con intensità di 11 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature comprese tra 11°C e 21°C . Zero termico a 3050 metri.

    Al mattino Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la sera Sereno con innocue velature, la notte Sereno.

    Meteo Lazio

    MERCOLEDI’: L’alta pressione viene indebolita da una perturbazione in transito oltralpe, che determina il passaggio di nuvolosità medio-alta in veloce scorrimento sulle regioni centrali tirreniche e maggiori addensamenti a ridosso dell’Appennino, senza comunque dar luogo a precipitazioni. Tende a rasserenare nel corso del pomeriggio a partire dalla Toscana. Nella notte possibile formazione di qualche addensamento marittimo su mari e coste toscane. Temperature in leggero calo nei valori massimi. Venti moderati da OSO sia al suolo che in quota, meridionali al largo, moderati sull’alto Tirreno. Mari poco mossi, sino a quasi calmi lungo le coste specie laziali.

     

    Più informazioni su