RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI NUBI SPARSE E PIOGGE IN SERATA

Più informazioni su

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

Il Meteo a Roma e le temperature

A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE – Sorge: 6:07, Tramonta: 20:07      
LUNA – Leva: 6:56, Cala: 21:30 – Luna crescente 

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Meteo Roma. Piovaschi alternati e schiarite. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SSW con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 28 km/h km/h. Temperature: 11°C la minima e 20°C la massima. Quota 0°C a 2350 metri.

Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso, la sera Nubi irregolari con rovesci moderati, la notte Poco o parzialmente nuvoloso.

Meteo Lazio

MERCOLEDI’: Giunge un nuovo vortice depressionario che si getta dalla Francia verso l’Italia centrale determinando condizioni di spiccata instabilità. Peggiora già al mattino sull’alta Toscana con temporali che nel pomeriggio tenderanno ad estendersi al resto della regione. Qualche pioggia anche in serata in attenuazione da Nord con tempo in miglioramento. Giornata inizialmente stabile su Umbria e Lazio ma peggiora tra pomeriggio e sera con sviluppo di temporali, specie sui settori interni e appenninici. Migliora la notte salvo residui fenomeni sul Lazio meridionale. Temperature stabili o in calo nei massimi sull’alta Toscana. Venti fino a moderati da OSO, tesi sui mari in rotazione da ENE sull’alto Tirreno a fine giornata; moderati in quota da OSO. Mari mossi al largo, in prevalenza poco mossi lungo le coste peninsulari.

Più informazioni su