PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI SABATO 3 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature –  SOLE – Sorge: 6:03, Tramonta: 20:10 – LUNA – Leva: 9:18, Cala: N/A – Luna crescente

    A Roma domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 5mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

    Nel settore climatico Meteo Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Prevista pioggia continua. Vento da Ponente con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 9 km/h. Temperature: 12°C la minima e 16°C la massima. Zero termico a 1950 metri.

    Al mattino Nubi sparse con possibili piovaschi, al pomeriggio Nubi irregolari con acquazzoni, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte.

    Meteo Lazio

    SABATO: Il vortice giunto ieri si muove verso levante favorendo l’ingresso del maestrale sui mari e del grecale sulle interne toscane. Fino al pomeriggio ancora molto instabile su zone interne e dorsale, specie tosco umbra, e sul medio basso Lazio. Dal pomeriggio il tempo diviene asciutto sulle coste mentre si generano nuovi temporali su zone interne toscane e laziali. Migliora dalla sera e sopratutto in nottata seppur con nubi stratificate e maggiori addensamenti lungo la dorsale. Temperature stazionarie o in lieve calo con valori massimi anche sotto le medie stagionali, in aumento su alta Toscana. Venti moderati da NE in Toscana, anche tesi sul Nord della regione, moderati da NNO al largo delle coste a partire dai settori toscani, ancora residui occidentali al mattino sul Pontino; deboli o moderati da NE in quota, tesi in Toscana. Mari mossi, localmente molto mossi al largo i bacini laziali.

    Più informazioni su