PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI VENERDI’ 16 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Previsioni Meteo

    Previsioni Meteo

    Il Meteo a Roma e le temperature

    A Roma domani cieli molto nuvolosi o coperti con tendenza a schiarite dalla serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE – Sorge: 5:48, Tramonta: 20:23 LUNA – Leva: 22:15, Cala: 7:15 – Gibbosa calante

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Cielo coperto. Vento da Nord con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 28 km/h. Temperature comprese tra 12°C e 20°C . Zero termico a 1950 metri.

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: L’Italia resta imbrigliata in una circolazione depressionaria presente sui Balcani che determina una giornata in prevalenza nuvolosa o molto nuvolosa sulle regioni centrali tirreniche anche se con tempo generalmente asciutto. Qualche debole fenomeno potrà tuttavia verificarsi sui settori appenninici tra Umbria e Lazio, specie al mattino, con neve localmente sin intorno ai 1500m, in rialzo. Più soleggiato invece sull’alta Toscana. Temperature in aumento sull’alta Toscana, sempre molto fresco invece in Appennino. Venti sino a moderati settentrionali, in rotazione da Ovest sull’alta Toscana, moderati o tesi di Maestrale sui mari in attenuazione entro sera; moderati settentrionali in quota o tesi su Lazio ed Umbria. Mari in prevalenza mossi, soprattutto al largo.

    Più informazioni su