PREVISIONI METEO ROMA, DOMANI VENERDI’ 2 MAGGIO 2014

Più informazioni su

    Il Meteo a Roma e le temperature –  SOLE – Sorge: 6:04, Tramonta: 20:09 –  LUNA – Leva: 8:27, Cala: 23:19 – Luna crescente

    A Roma domani nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: pioggia.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Meteo Roma. Rovesci temporaleschi alternati a schiarite. Vento da SSW con intensità di 20 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperature comprese tra 10°C e 19°C . Zero termico a 2150 metri.

    Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Nubi irregolari con rovesci moderati, la sera Coperto con rovesci intermittenti, la notte Nuvoloso con locali aperture.

    Meteo Lazio

    VENERDI’: Nuova veloce perturbazione atlantica annessa ad un vortice di aria fresca in quota che porta un deciso peggioramento del tempo. Al mattino ancora tempo asciutto ad eccezione di piogge sull’alta Toscana, dal pomeriggio piogge e temporali in graduale estensione a tutti i settori, più concentrati in serata sul Lazio. Nella notte ancora fenomeni diffusi su zone interne e dorsale con nevicate sotto i 1800m, più asciutto invece sull’alta Toscana. Temperature in lieve calo nei massimi. Venti moderati dai quadranti meridionali o da SO sui bacini laziali, in rotazione da Est in serata sulla Toscana; moderati da S/SO in quota, in rotazione da ENE in Toscana. Mari generalmente mossi ovunque.

    Più informazioni su