Meteo Roma. Cieli coperti con possibili pioviggini

Più informazioni su

    Previsioni meteo Roma domenica, 07 febbraio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 13mm di pioggia.

    Temperatura Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest.

    Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE. Sorge: 07:15 e Tramonta: 17:32

    LUNA. Sorge: 06:07 e  Tramonta: 16:32

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Coperto con pioggia debole intermittente,la sera Coperto con pioggia debole, la notte Coperto con pioggia debole intermittente.

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni Meteo Roma

    Previsioni meteo Lazio domenica, 07 febbraio 2016

    DOMENICA: La saccatura atlantica affonda sul Mediterraneo centrale pilotando una perturbazione sull’Italia. Tempo in sensibile peggioramento con piogge e rovesci persistenti fino a notte su medio alta Toscana, anche moderati o forti sull’angolo nordoccidentale. Piogge più deboli sui restanti settori toscani con rovesci in arrivo dal pomeriggio su Maremma; piogge dal pomeriggio anche sul Lazio con maggiore coinvolgimento dei settori centroccidentali, mentre in Umbria piogge molto deboli, assenti sulla dorsale. Nevicate da 1400m su dorsale tosco emiliana in rialzo a 1600-1700m, oltre i 1800m su restanti settori. Temperature in aumento sensibile nei minimi, in aumento nei massimi specie sulle coste. Venti moderati dai quadranti meridionali su interne, tesi o forti da SSE su litorali e mari; moderati o forti da SO in quota. Mari molto mossi, agitati al largo.

    Più informazioni su