RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Cieli molto nuvolosi, non sono previste piogge

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Previsioni meteo Roma domenica, 31 gennaio 2016

Meteo Roma. A Roma domani cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, salvo parziali aperture durante il pomeriggio, non sono previste piogge.

Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2650 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente. 

SOLE. Sorge: 07:23 – Tramonta: 17:23

LUNA. Sorge: – Tramonta: 11:03

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Molto nuvoloso o coperto, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Previsioni meteo Lazio domenica, 31 gennaio 2016

DOMENICA: Si intensifica il flusso di correnti meridionali che determina un aumento delle temperature ma anche un’estensione della nuvolosità. Tempo uggioso sulla Toscana con deboli piogge sui settori settentrionali e a ridosso della dorsale in cessazione solo da tarda sera, mentre si confermano molte nubi anche a ridosso di tutta la dorsale e sul Lazio in genere ove si potranno avere pioviggini in prossimità dei monti fino a metà giornata.

Maggiori schiarite su Maremma toscana e laziale. Temperature in generale aumento nei minimi e nei massimi, specie al suolo e sui monti laziali. Venti moderati tra S e SO sulle coste con rinforzi sui mari laziali e livornese ma fino a SE su arcipelago toscano, deboli o moderati da SO su interne; moderati o tesi da ONO a NO in quota. Mari mossi, molto mosso l’alto Tirreno toscano e in serata tutti i bacini al largo.

(Fonte: www.3bmeteo.com)

Più informazioni su