RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Cieli nuvolosi con locali aperture

Più informazioni su

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Previsioni meteo Roma giovedì, 21 gennaio 2016

Meteo Roma. A Roma domani, giovedì 21 gennaio, i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge.

Temperature. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1750 m.

Venti. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Allerta Meteo. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE

Sorge: 07:31
Tramonta: 17:10

LUNA

Sorge: 15:01
Tramonta: 04:55

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Previsioni meteo Lazio giovedì, 21 gennaio 2016

GIOVEDI’: Il fronte giunto il giorno precedente non riesce a progredire verso levante favorendo qualche pioggia sui settori marini, mentre sulla terraferma cieli nuvolosi e tempo asciutto per gran parte del giorno. Maggiori addensamenti sui settori occidentali e in serata sulla dorsale confinale. Schiarite su alta Toscana.

Temperature in aumento nei minimi, in lieve aumento anche nei massimi, specie su coste e adiacenti. Venti deboli o moderati da ENE su coste toscane, in prevalenza da SE su medio basso Lazio, ma in rinforzo ovunque da NE entro la notte; deboli da NO in quota. Mari in genere mossi.

(Fonte: www.3bmeteo.com)

Più informazioni su