RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Cieli poco nuvolosi o velato

Più informazioni su

Previsioni meteo Roma lunedì, 01 febbraio 2016

Previsioni meteo Roma lunedì, 01 febbraio 2016

Previsioni meteo Roma lunedì, 01 febbraio 2016

Meteo Roma. A Roma domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE. Sorge: 07:22 e Tramonta: 17:24.

LUNA. Sorge: 00:43 e Tramonta: 11:36.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno o poco nuvoloso, la notte Nubi sparse con ampie schiarite.

Previsioni meteo Lazio lunedì, 01 febbraio 2016

LUNEDI’: Rinforza da Ovest un anticiclone decisamente anomalo dai connotati estivi, che favorisce l’afflusso di aria eccezionalmente mite per il periodo, mentre nei basso strati continua ad essere presente aria un po’ umida. Giornata pertanto ancora segnata da addensamenti bassi che interessano le zone a ridosso della dorsale toscana e il basso Lazio, mentre altrove si avrà una giornata generalmente soleggiata, salvo qualche banco di nebbia possibile al mattino sulle interne tra Lazio ed Umbria, ma anche aretino.

Sole in montagna oltre i 900-1000m di quota con temperature semi-estive. In nottata tendenza a generale aumento della nuvolosità ma senza fenomeni. Temperature in sensibile aumento nei massimi, specie in quota, con punte di 17-18° al suolo, 13-14° a 1500m. Venti deboli con qualche rinforzo da SE sulle coste laziali, deboli o moderati da S/SE sui mari; residui da NO in quota, in rotazione a fine giornata da SO. Mari inizialmente molto mossi, tendenti a mossi.

(Fonte: www.3bmeteo.com)

Più informazioni su