Meteo Roma. Cieli molto nuvolosi con deboli piogge

Più informazioni su

    Previsioni meteo Roma lunedì, 08 febbraio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia.

    Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud.

    Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE. Sorge: 07:14 e  Tramonta: 17:33

    LUNA. Sorge: 06:52 e Tramonta: 17:40

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Nel settore climatico Meteo Roma e ovest hinterland

    Al mattino Coperto con possibili pioviggini, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con ampie schiarite, la notte Nuvoloso con locali aperture.

    Previsioni meteo Lazio lunedì, 08 febbraio 2016

    Meteo Lazio. LUNEDI’: A seguito della perturbazione di domenica le correnti si mantengono umide mediamente da Sudovest, mantenendo il tempo instabile specialmente al mattino sul basso Lazio e le zone interne, dove si avrà ancora qualche pioggia; generalmente asciutto altrove ma nuvoloso. Tempo in prevalenza asciutto dal pomeriggio con maggiori schiarite sulle coste, addensamenti ancora consistenti invece permarranno per il resto del giorno a ridosso della dorsale.

    In serata nuova instabilità sulla Toscana nord occidentale con fenomeni specialmente sui rilievi appenninici, nevosi oltre i 1500m. Temperature senza particolari variazioni o in lieve rialzo sulle coste. Venti fino a moderati tra Sud e SO, in rinforzo fino a tesi di Libeccio sui mari; moderati in quota da OSO, in nuovo rinforzo dalla sera in Toscana. Mari ancora in prevalenza molto mossi.

    Fonte: www.3bmeteo.com

    Più informazioni su