Meteo Roma. Nuvoloso con possibili piogge in serata

Più informazioni su

    Previsioni meteo Roma martedì, 09 febbraio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 7mm di pioggia.

    Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2300 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.

    Allerta Meteo Roma. Allerte meteo previste: vento.

    SOLE. Sorge: 07:13 e Tramonta: 17:34.

    LUNA. Sorge: 07:33 e Tramonta: 18:50.

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nuvoloso con locali aperture, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Coperto con possibili pioviggini, la notte Coperto con pioggia debole.

    Previsioni meteo Roma martedì, 09 febbraio 2016

    Previsioni meteo Roma martedì, 09 febbraio 2016

    Previsioni meteo Lazio martedì, 09 febbraio 2016

    MARTEDI’: Una nuova perturbazione atlantica si approssima alle centrali tirreniche. Maltempo per l’intera giornata sull’alta Toscana con piogge in intensificazione nel corso del giorno, anche abbondanti sui monti, dove gli accumuli potranno raggiungere complessivamente i 100mm, pur con quote neve oltre i 1600-2000m. Dal tardo pomeriggio graduale estensione dei fenomeni a tutta la Regione, più concentrati nell’interno.

    Su Lazio ed Umbria giornata asciutta ma in prevalenza nuvolosa fino al pomeriggio. Peggiora dalla serata con piogge moderati nell’interno, deboli sulle coste laziali. Clima decisamente mite ma ventoso. Temperature in lieve rialzo nei massimi. Venti tesi di Ostro, in rotazione e rinforzo da SO, fino a forti sui mari; forti di Libeccio in quota con raffiche fin oltre i 100km/h la notte sui crinali appenninici. Mari molto mossi o agitato l’alto Tirreno.

    (Fonte: www.3bmeteo.com)

    Più informazioni su