RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Nubi sparse alternate a schiarite

Più informazioni su

Previsioni meteo Roma mercoledì, 27 gennaio 2016

Previsioni meteo Roma mercoledì, 27 gennaio 2016

Previsioni meteo Roma mercoledì, 27 gennaio 2016.

Meteo Roma. A Roma, domani 27 gennaio, sono previste nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente. 

SOLE. Sorge: 07:27 – Tramonta: 17:18. LUNA. Sorge: 20:56 – Tramonta: 09:07.

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Nubi sparse e schiarite, la notte Nubi sparse e schiarite.

Previsioni meteo Lazio mercoledì, 27 gennaio 2016.

MERCOLEDI’: In un contesto anticiclonico le centrali tirreniche sono raggiunte da umide correnti meridionali o sudoccidentali che determinano una giornata generalmente più nuvolosa, con schiarite al mattino sul Lazio, specie interno, ma con nubi in aumento dal mare. Sulla Toscana nuvolosità più estesa e compatta con piogge deboli intermittenti o pioviggini a ridosso della dorsale tosco emiliana, insistenti su Apuane e Lunigiana fino a notte.

Temperature in sensibile aumento nei minimi, massime in lieve calo in montagna in Toscana. Venti deboli da SO su interne, fino a SS0 su coste e mari con rinforzi sui bacini toscani; deboli o moderati da Ovest in quota, rinforzi in Toscana. Mari poco mossi o mosso l’alto Tirreno toscano ed il livornese.

(fonte: www.3bmeteo.com)

Più informazioni su