Meteo Roma: nubi sparse con deboli piogge in serata

Più informazioni su

    Previsioni meteo Roma sabato, 13 febbraio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 4mm di pioggia.

    Temperatura Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

    Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE. Sorge: 07:08 e Tramonta: 17:40.

    LUNA. Sorge: 10:01 e Tramonta: 23:35.

    Previsioni Meteo Roma: sabato 13 febbraio 2016

    Previsioni Meteo Roma: sabato 13 febbraio 2016

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse e schiarite, al pomeriggio Nubi sparse e schiarite, la sera Nubi sparse con possibili piovaschi, la notte Nubi sparse con possibili piovaschi.

    Previsioni meteo Lazio sabato, 13 febbraio 2016

    SABATO: Estrema dinamicità atmosferica dettata da una vasta ed intensa circolazione depressionaria con centro motore sul Nord Atlantico. Oggi le centrali tirreniche sono interessate da instabili correnti di libeccio che determinano ancora rovesci dal pomeriggio sopratutto su alta Toscana e a ridosso della dorsale, con qualche piovasco che raggiunge il Lazio nella notte.

    Neve su dorsale toscana da 900m in rialzo serale oltre i 1600m. Temperature in lieve calo nei minimi, in lieve aumento nei massimi a tutte le quote. Venti moderati da SO con rinforzi su mari e coste dalla sera, al mattino da ONO sui bacini toscani; tesi da ONO in quota ma fino a forti dalla sera. Mari in genere molto mossi, specie i bacini laziali.

    (Fonte: www.3bmeteo.com)

    Più informazioni su