RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Giornata soleggiata con nubi sparse al mattino

Più informazioni su

Previsioni meteo Roma sabato, 20 febbraio 2016

Previsioni Meteo Roma

Previsioni Meteo Roma

Meteo Roma. A Roma domani giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge.

Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1700 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

SOLE. Sorge: 06:58 e Tramonta: 17:48

LUNA. Sorge: 15:48 e Tramonta: 05:20

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Poco o parzialmente nuvoloso, al pomeriggio Sereno o poco nuvoloso, la sera Sereno, la notte Sereno.

Previsioni meteo Lazio sabato, 20 febbraio 2016

SABATO: Al transito dell’ennesima saccatura di una lunga serie sui settori alpini la pressione aumenta rapidamente da Ovest anche sui settori tirrenici. Fino a metà giornata il tempo risulta caratterizzato da molte nubi sui settori appenninici centrali con nubi basse su vallate interne e prime ampie schiarite da NW Toscana e coste in genere.

A seguire ampi rasserenamenti da Ovest Toscana per l’ingresso del Maestrale che pulisce i cieli entro sera quasi ovunque. Temperature stabili nei minimi, in lieve aumento nei massimi al suolo, sensibile in montagna dalla notte. Venti deboli da ENE su interne toscane, da NNO sui mari relativi, fino a moderati da ONO sui settori laziali in rapida rotazione a Maestrale dal pomeriggio con rinforzi sui mari; moderati da NO in quota a partire da Toscana. Mari mossi, anche molto mossi i bacini laziali fino a metà giornata.

Più informazioni su