RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Meteo Roma. Nubi basse e banchi di nebbia

Più informazioni su

Previsioni meteo Roma sabato, 30 gennaio 2016

Previsioni meteo Roma sabato, 30 gennaio 2016

Previsioni meteo Roma sabato, 30 gennaio 2016

Meteo Roma. A Roma domani nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. molto nuvoloso in serata, non sono previste piogge.

Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m.

Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Allerta Meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente. 

SOLE. Sorge: 07:24 – Tramonta: 17:22

LUNA. Sorge: 23:47 – Tramonta: 10:33

Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

Al mattino Nebbie o nubi basse con qualche schiarita, al pomeriggio Nuvoloso con locali aperture, la sera Molto nuvoloso o coperto, la notte Nuvoloso con locali aperture.

Previsione meteo Lazio sabato, 30 gennaio 2016

SABATO: L’alta pressione delle Azzorre rimane centrata sul Mediterraneo occidentale favorendo il transito di una modesta onda depressionaria in quota che determina una giornata grigia su Umbria e Toscana con deboli pioviggini a ridosso della dorsale toscana, specie settore occidentale. Sul Lazio nuvolosità variabile con maggiori addensamenti sui settori centrosettentrionali e schiarite a sud fino al pomeriggio, mentre in serata esteso tappeto di nubi su tutta la regione, seppur con tempo asciutto e al più isolate pioviggini.

Temperature in lieve calo sulle interne ed in quota, stabili o in lieve aumento su coste e adiacenti. Venti o moderati tra Sud e Sudovest, con rinforzi su Toscana ed Umbria entro fine giornata; in rinforzo da OSO anche in quota. Mari da poco mossi fino a mossi sui bacini toscani.

(Fonte: www.3bmeteo.com)

Più informazioni su