Meteo Roma. Bello al mattino e nubi dal pomeriggio

Più informazioni su

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma - Roma Daily News

    METEO ROMA | Previsioni Meteo a Roma – Roma Daily News

    Previsioni meteo Roma sabato, 6 febbraio 2016

    Meteo Roma. A Roma domani giornata parzialmente soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge.

    Temperature Roma. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2700 m.

    Venti Roma. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

    Allerta meteo Roma. Nessuna allerta meteo presente.

    SOLE. Sorge: 07:17 e Tramonta: 17:31

    LUNA. Sorge: 05:19 e Tramonta: 15:28

    Nel settore climatico Roma e ovest hinterland

    Al mattino Nubi sparse con ampie schiarite, al pomeriggio Sereno con innocue velature, la sera Poco o parzialmente nuvoloso per stratificazioni medio alte, la notte Nubi sparse e schiarite.

    Previsioni meteo Lazio sabato, 6 febbraio 2016

    SABATO: L’alta pressione cede a causa dell’approssimarsi di una saccatura atlantica che tende a sprofondare sui nostri meridiani. Su Umbria e Lazio soleggiato salvo nubi marittime al mattino su coste alto laziali in rapida estensione a zone interne adiacenti; sulla Toscana nubi basse al mattino sulle coste in estensione a tutta la regione con tendenza a deboli piogge su Lunigiana e Apuane entro sera.

    In tarda serata e nottata piogge in intensificazione sul nordovest della Toscana, nuvoloso altrove con qualche pioggia su zone costiere toscane e alto laziali. Neve da 1300/1400m su dorsale tosco emiliana. Temperature in aumento nei minimi sulle coste, ancora gelate su zone interne; stabili o in lieve aumento nei massimi sulle coste. Venti da deboli a moderati meridionali su interne, in rinforzo da SSE su coste e mari, fino a tesi da sera notte; da deboli o moderati a tesi da SO in quota entro sera a partire da Toscana. Mari mossi o poco mossi, moto ondoso in aumento al largo dalla notte.

    (Fonte: www.3bmeteo.com)

    Più informazioni su