Domani a Roma Aldo Forbice presenta il suo romanzo “Fuori dal coro”

Più informazioni su

    Domani, mercoledì 8 febbraio, ore 17.30, a Roma, alla libreria IBS – Libraccio (via Nazionale, 254/255), Aldo Forbice presenta il suo romanzo “Fuori dal coro”, Dario Flaccovio Editore. Con l’autore interviene Gennaro Malgieri, scrittore e giornalista.

    Forbice ha curato e diretto per oltre 18 anni il popolare programma quotidiano “Zapping” di Radio 1 Rai ed è stato vicedirettore del Giornale Radio, caporedattore del Tg1 e autore e curatore di rubriche per Rai 2.

    Una strana morte, un giornalista catapultato nell’indagine e una domanda: “Cos’è la libertà?”. Da queste premesse prende il via una storia in cui si intrecciano l’attività pubblica di Max Ferrari, conduttore del programma radiofonico La Ribalta, sempre alle prese con battaglie civili e campagne umanitarie, e la sua “investigazione privata” sul caso del suicidio di Sofia Chiti, moglie di un noto architetto, che lo porterà a incrociare vari personaggi legati alla donna il cui ruolo nella vicenda necessita un chiarimento.

    fuori-dal-coro

    fuori-dal-coro

    L’opera di Forbice, romanzo “anomalo” che non tralascia incursioni nella poesia e nella saggistica, non mancherà di sorprendere i lettori e li conquisterà con le sue variegate tematiche e sfumature.

    Pagina web:
    https://www.darioflaccovio.it/libri-romanzi-gialli-e-noir/1173-fuori-dal-coro.html?search_query=Fuori+dal+coro&results=1

    Più informazioni su