Veloccia, presidente XI Municipio: “Doveroso ricandidarsi alle prossime elezioni”

Più informazioni su

     

    Maurizio Veloccia

    Maurizio Veloccia

    Anche il presidente dell’XI Municipio Maurizio Veloccia è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Capitale all’interno del programma di Paolo Cento “Ma che parlate a fa!?”. Facendo il punto del lavoro svolto durante la consiliatura, in particolare per quando riguarda il quartiere del Trullo, Veloccia ha dichiarato: «Ho la coscienza a posto perché, date le condizioni in cui si trova il Comune di Roma, abbiamo fatto interventi importanti, come ad esempio le potature degli alberi, che non si facevano da otto o nove anni. Abbiamo inoltre cercato di rimettere in sesto le scuole, alcune delle quali erano in condizioni disastrate. Stiamo cercando davvero di cambiare il volto di questo quartiere».

    Veloccia ha inoltre affermato: «Sono due le questioni di cui vado più orgoglioso. La prima riguarda i cittadini più bisognosi, avendo ridotto le liste di attesa dei servizi sociali. L’altra è quella di aver riavviato, senza un euro in più, alcune opere pubbliche che erano bloccate da anni, come lo spostamento del mercato che era davanti al Forlanini. Erano quaranta anni che se ne parlava e oggi ci sono gli operai che stanno lavorando per il nuovo mercato».

    Il presidente dell’XI Municipio, infine, in merito alle prossime elezioni, ha dichiarato: «Penso che sia doveroso ricandidarsi. Spero che tutti quelli che ci hanno dato una mano durante questi anni continuino a darcela».

    Più informazioni su