Comunali, Santoro: “Querelo Di Battista per diffamazione”

Più informazioni su

    ANDREA SANTORO

    ANDREA SANTORO

    «Nel corso di una conferenza stampa alla Camera, il deputato grillino Alessandro Di Battista oggi ha dichiarato testualmente “a Roma il Partito Democratico ha avuto due garanti, Buzzi e Carminati”. In qualità di esponente romano del Pd presenterò denuncia-querela contro Alessandro Di Battista per diffamazione».

    Lo ha annunciato Andrea Santoro, presidente del Municipio IX-Eur di Roma ed esponente del Partito Democratico.

    «Il livello delle ingiurie che quotidianamente gli esponenti grillini rivolgono alle altre forze politiche e al Pd è diventato intollerabile: è un modo di farsi propaganda ingiusto e fortemente lesivo di chi, come me, opera tutti i giorni con onestà e rettitudine nelle Istituzioni e al servizio dei cittadini – ha aggiunto Santoro.
    Nella stessa conferenza stampa la deputata Lombardi ha annunciato che l’ex sindaco Marino dovrà andare a giudizio “per diffamazione per aver accostato il nome del Movimento 5 Stelle alla mafia”. Ecco, non avendo mai conosciuto Buzzi né Carminati, gli renderò il servizio querelando Di Battista e chiunque si permetta di offendere me, in quanto esponente del Pd, facendo dichiarazioni così diffamatorie – ha concluso Santoro»

    Più informazioni su