Alfonsi-Vincenzoni: “Su via Urbana Meleo contraddice se stessa”

Più informazioni su

Municipio I – “Non abbiamo visto nessun progetto di isola ambientale ma solo la testarda idea di pedonalizzare un tratto di Via Urbana. E, rimaniamo basite, visto che nel mese di novembre l’Assessora Meleo aveva assicurato che si sarebbe lavorato solo sull’isola ambientale, considerato che i pareri sulla pedonalizzazione sono tutti negativi. E invece si va avanti” lo dichiarano in una nota congiunta la Presidente del Primo Municipio Sabrina Alfonsi e l’Assessora alla mobilità del Primo Municipio Anna Vincenzoni.

sabrina alfonsi

sabrina alfonsi

“Non le basta di aver perso 700.000 Euro che potevano essere spesi per risistemare le strade del Rione. L’Assessora sostiene che stanno lavorando ai piani di massima occupabilità per Monti, facendo finta di non sapere che sono di competenza del Consiglio del Primo Municipio.

È incredibile, inoltre, come l’Assessora invece di lavorare sul PUMS (Piano urbano di mobilità sostenibile) un giorno proponga pedonalizzazioni fuori da qualunque piano, un giorno un prolungamento della ZTL da attuare in un anno, un altro giorno un piano bus per il quale bisogna comunque attendere il 2019. Ma tra un anno l’Assessora Meleo è proprio convinta di esserci ancora?” conclude la nota.

Più informazioni su