Autostrade – Nanni: Fare chiarezza sugli svincoli A24

Più informazioni su

Autostrade – Nanni: Fare chiarezza sugli svincoli A24 –

“Ora vedremo come stanno effettivamente le cose sugli svincoli del tratto urbano della A24, quelli dove sono stati posizionati i caselli”. Così in una nota Dario Nanni, consigliere del Gruppo Misto del VI Municipio.

“Oggi ho presentato formalmente una richiesta al Segretario Generale del Comune di Roma per sapere se quegli svincoli, sui quali sono stati installati i caselli autostradali di Ponte di Nona, Settecamini e Lunghezza, sono ancora di proprietà del Comune di Roma o sono stati ceduti a terzi. Nel caso in cui gli stessi siano stati dati ad altri, temporaneamente o definitivamente, ho chiesto di avere copia dell’atto di cessione”.

“Questo atto è doveroso per ricostruire quello che è accaduto in questi ultimi dieci anni su questa vicenda. A questo punto – conclude Nanni – se quei tratti di strada non sono stati ceduti dal Comune, chiederemo alla stessa amministrazione capitolina, copia dell’accordo con cui ha autorizzato il concessionario autostradale a installare i caselli su quegli svincoli”.

Lo comunica in una nota Dario Nanni, consigliere del VI Municipio.

Più informazioni su