Catalano (FDI): “Ancora furti in appartamento nel quartiere”

Più informazioni su

Municipio Roma XI -“Poco prima di ferragosto avevamo denunciato i furti in appartamento nel quartiere Spallette, a due passi da Ponte Galeria, questa mattina invece i cittadini ci hanno segnalato che il medesimo fenomeno è avvenuto tra la Magliana e la Portuense” così in una nota Daniele Catalano consigliere di Fratelli d’Italia del Municipio Roma XI.

Daniele-Catalano-FdI

Daniele-Catalano-FdI

“Inutile sottolineare come le risorse umane delle forze dell’ordine siano in seria difficoltà, altresì dicasi del corpo di polizia municipale, seppur il loro lavoro sia costante è difficile gestire un territorio che va da Piana del Sole a Marconi.

Sarebbe ora che il movimento 5 stelle con l’istituzione di una commissione sicurezza apposita in Municipio XI come in Campidoglio si metta a lavorare duramente per impianti di videosorveglianza nei punti strategici dei territori e per implementare l’organico della municipale.

Ad oggi queste due iniziative sono solo parole al vento, continuamente leggiamo sui social network da esponenti del 5 stelle locale che si sta lavorando per installare delle telecamere, ma ad oggi un bel niente è stato fatto.

Continua purtroppo l’inefficienza e l’inadeguatezza di un movimento che a settembre si presenterà ai romani con tanti esami di riparazione da sostenere” conclude la nota.

Più informazioni su