Catalano (Mun XI): Piazza Puricelli, degrado totale

"Depositerò una interrogazione per richiedere la messa in sicurezza dell’area e la rimozione degli autoveicoli al più presto”

Più informazioni su

Roma – Daniele Catalano, Consigliere del Municipio Roma XI, ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni.

“Da giorni riceviamo foto e segnalazioni di cittadini infuriati per via del fatto che Piazza Puricelli, nel quartiere Vigna Pia, è diventata assolutamente impraticabile. Tra erba alta, erbacce, aree giochi sempre più fatiscenti e il gazebo al centro della piazza totalmente coperto dalle piante. Questa purtroppo è la situazione che si riscontra anche negli altri parchi del Municipio XI e di Roma in generale”.

“Il servizio giardini ridotto ai minimi termini. Non riesce a mantenere la cura del verde pubblico. Dall’altra parte l’amministrazione grillina non mette in campo una strategia con i privati e le associazioni dei quartieri per potenziare favorire la cura del verde. Inoltre molti cittadini ci segnalano anche moltissime macchine abbandonate lungo il perimetro della piazza, in Via Poggi, Via Alibrandi e Via Jorini”.

Non solo degrado

“E tutto questo aumenta non solo il degrado ma riduce ovviamente la possibilità di parcheggiare per i residenti. Depositerò una interrogazione per richiedere la messa in sicurezza dell’area e la rimozione degli autoveicoli al più presto”.

Più informazioni su