RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio XIV. Cecera (PD): solidarietà al comitato Torresina

Municipio XIV. Cecera (PD): solidarietà al comitato Torresina per le intimidazioni e gli atti di vandalismo di questa notte

“Questa notte ignoti hanno fatto irruzione nel parco di Torresina, di proprietà municipale affidato al comitato di quartiere Torresina, abbattendo numerosi alberi piantumati e forzando le reti di recinzione” racconta a RomaDailyNews il consigliere PD del XIV Municipio Cecera

“Questo atto va a colpire l’attività che da anni il comitato di quartiere Torresina svolge gratuitamente e volontariamente all’Interno del parco che gestiscono aprendolo e chiudendolo tutti i giorni, svuotando i cestini e pagando l’assicurazione contro gli infortuni per permettere a tutti i cittadini di Torresina e non di fruirlo” prosegue Cecera.

Cecera - Torresina

Cecera – Torresina

“Il fatto è ancor più preoccupante se collegato all’aggressione fisica e verbale fatta contro il vicepresidente del comitato di quartiere nella giornata di ieri. Il fatto è stato prontamente denunciato.

Sono fiducioso che le autorità competenti facciamo al più presto chiarezza sull’accaduto e trovino i responsabili dell’atto di vandalismo.

Sono, come sempre, solidale e vicino al comitato di quartiere di Torresina per l’accaduto, e chiederò al Presidente del Municipio di visitare al più presto il parco e di effettuare immediatamente il ripristino della rete divelta e la ripiantumazione degli alberi abbattuti” conclude Cecera.