Colabello, Municipio 14: ” Assessore segnalato da ANAC promosso VicePresidente”

Più informazioni su

“Oggi il Presidente del Municipio Campagna ha annunciato in Consiglio l’ennesima rimodulazione della sua Giunta. Tra le altre cose è stata annunciata la promozione a VicePresidente del Municipio di Michele Menna, Architetto e Assessore ai Lavori Pubblici già dichiarato dall’ANAC, dopo l’esposto della Commissione Trasparenza municipale, in conflitto di interessi a causa di pratiche che lui e il Presidente della Commissione municipale Lavori Pubblici Salamone presentavano in Municipio tramite lo studio professionale che condividevano. Il Movimento 5 Stelle invece che far dimettere l’Assessore e il suo compare ha deciso di promuovere l’Assessore a VicePresidente. Non credo che un fatto del genere abbia precedenti in questo Municipio”.

A dichiararlo in una nota Julian Colabello, Consigliere PD e Presidente della Commissione Trasparenza del Municipio Roma 14 Monte Mario.

” La situazione è inaudita, non è secondario che oltre i guai personali tale Menna è anche colui che dovrebbe rispondere del fatto che il Municipio è da mesi su tutti i giornali per frane e voragini che hanno bloccato e stanno bloccando la mobilità del quadrante.

Si vede che per il Presidente Campagna la situazione delle nostre strade è normale anzi merita una promozione! Infine è grave che, nonostante il Presidente della Commissione Lavori Pubblici compare di Menna abbia continuato a presentare pratiche in Municipio anche dopo la segnalazione dell’ANAC, nè la Direzione del Municipio nè il Segretario Generale del Comune abbiano ritenuto di fare alcunchè.

Ora Menna viene addirittura promosso: uno schiaffo per tutti i cittadini onesti di questo Municipio” conclude la nota.

Più informazioni su