De Juliis (FdI): cittadini chiedono di potare alberi da municipio nessuna risposta

Più informazioni su

Municipio IX – “Da mesi alcuni cittadini di Viale Città d’Europa chiedono la potatura di alcune alberature pericolose che, coprendo con la vegetazione anche l’illuminazione pubblica in prossimità delle loro abitazioni, fanno si che spesso avvengano dei furti” lo dichiara in una nota Massimiliano De Juliis, Vice Presidente del Consiglio e Consigliere di Fratelli d’Italia l Municipio IX.

“La risposta dell’amministrazione a cinque stelle di dicembre è stata la seguente : “il suo problema è in corso di soluzione temporanea perché stanno cadendo le foglie quindi l’illuminazione sarà presto piena”, avete letto bene, ogni commento è superfluo !

Un condomino ha giustamente risposto : “Egregio Assessore, con lo stesso principio, se mi consente, le consiglio anche di attendere le piogge per pulire le strade e la neve per riempire le buche.”
A nulla è servita anche l’interrogazione del sottoscritto sul medesimo argomento al quale non sono seguite risposta degne di menzione.

I cittadini, disarmati da tanta disponibilità, in data 12 aprile hanno fatto formale richiesta per la potatura degli alberi a proprie spese (si a proprie spese), ma nonostante i solleciti ancora nessuna risposta.

DE JULIIS

DE JULIIS

Come è possibile migliorare il decoro e la sicurezza se i cittadini, anche se a loro spese, non vengono neanche messi in condizione di farlo ? Ancora una volta l’inefficienza è sotto gli occhi di tutti”  conclude la nota.

Più informazioni su