De Juliis (FDI): rifacimento ponte ferroviario Via Ardeatina, cittadini all’oscuro

Più informazioni su

DE JULIIS (FdI) : RIFACIMENTO PONTE FERROVIARIO VIA ARDEATINA, M5S CHIUSO NEL PALAZZO E CITTADINI ALL’OSCURO

Roma –  Massimiliano De Juliis ha rilasciato in una nota alcune dichiarazioni. Si tratta del Vice Presidente del Consiglio del Municipio Roma IX Eur e Consigliere di Fratelli d’Italia.

Massimiliano De Juliis

Massimiliano De Juliis

“Anche sulla questione relativa al rifacimento del ponte ferroviario in Via Ardeatina, è solo grazie alle minoranze che si è potuto affrontare il tema. Circa un mese fa, in commissione mobilità, i Consiglieri avevano chiesto di approfondire la problematica in commissione. Ed i comitati avevano chiesto di essere invitati alle riunioni per poter dare il loro contributo”.

“Come risposta invece abbiamo avuto l’inizio, da circa una settimana, della cantierizzazione senza che nessuno fosse stato avvisato. Nella commissione di ieri, sia i Consiglieri che i comitati, sono rimasti basiti. Basiti nell’ascoltare che erano in corso delle riunioni ma non era prevista la presenza né delle minoranze né dei comitati. E le commissioni a cosa servono ? E tutti i temi che il territorio voleva portare all’attenzione dell’amministrazione ? Ricordiamo tra questi l’inizio dopo la chiusura delle scuole. La creazione di by pass provvisori, alternative al trasporto pubblico. Lo spostamento capolinea 218, ecc”.

Più informazioni su