De Priamo-Picca (FDI): No a tritovagliatore ad Acilia

"Chiediamo pertanto che la sindaca Raggi e la presidente Di Pillo escano allo scoperto e dicano chiaramente se vogliono o meno il macchinario ad Acilia"

Roma – Gli esponenti di Fdi Andrea De Priamo, vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, e Monica Picca, capogruppo nel Municipio X, hanno rilasciato alcune dichiarazioni. Lo hanno fatto attraverso un comunicato.

“Ci risiamo, rispunta la malsana idea di realizzare un bel tritovagliatore nel Municipio X. Da quanto infatti riportato oggi sulla stampa sembrerebbe che Ama sia pronta ad acquistare alcuni terreni ad Acilia, di proprietà dell’Atac, Questo al fine di trasferire nella nuova area l’impianto che da gennaio si trova in via dei Romagnoli e che viene già impiegato per periodi alterni”.

“Come al solito la Giunta 5 Stelle e l’amministrazione municipale grillina sembrano cadere dal pero. Come Fratelli d’Italia fin dall’inizio ci siamo detti contrari alla messa in funzione del tritovagliatore in questo territorio. Chiediamo pertanto che la sindaca Raggi e la presidente Di Pillo escano allo scoperto. E dicano chiaramente se vogliono o meno il macchinario ad Acilia. Su questa vicenda non faremo sconti a nessuno e siamo pronti a scendere in piazza, insieme ai residenti, per dire no a questa folle scelta”.