Figliomeni-Catalano (FDI): Casetta Mattei al buio da febbraio

"I cittadini sono inferociti da questa presa in giro"

Roma – Francesco Figliomeni, consigliere di Roma Capitale e Daniele Catalano, consigliere del Municipio Roma XI, hanno rilasciato in una nota alcune dichiarazioni

“Il 15 febbraio appena trascorso, sulla pagina facebook del movimento 5 stelle del Municipio XI, si può ancora leggere un post della consigliera Sappia. Post che annunciava la risoluzione del problema dell’illuminazione pubblica in Via dei Mazzanti e Via dei Tani, nel quartiere Casetta Mattei. Dopo la figuraccia su Rai 1 a “La Vita in Diretta’ e la raccolta firme che allegammo anche al verbale della Commissione Trasparenza Capitolina, si era giunti con fatica al tanto atteso annuncio”.

“Certo il fatto che si era a soli 15 giorni dal voto faceva riflettere sulla tempistica. Ma nessuno avrebbe mai immaginato che ancora oggi la situazione non sarebbe stata risolta. I cittadini sono inferociti da questa presa in giro da parte del movimento 5 stelle. Sono arrivati ai limiti di sopportazione. Annunciare la chiusura di un’opera entro una settimana ed arrivare quasi all’inizio dell’estate senza averla conclusa e’ veramente un comportamento da inetti. Depositeremo una nuova interrogazione per capire le ragioni di questo nuovo stallo. E chiederemo anche la convocazione di una commissione trasparenza per capire le ragioni dello stallo politico”.