Figliomeni-Rollero: Stazione Torre Angela al buio, tutelare sicurezza

Roma – “Sono diversi giorni che ciclicamente le strade adiacenti la Stazione Metro C di Torre Angela restano al buio, molto spesso infatti ci si trova a dover camminare senza sapere dove si mettono i piedi o, peggio, a doversi guardare intorno per paura di incontrare ‘loschi’ personaggi, senza neanche poter vedere bene di chi si tratta”.

“Gli utenti che giornalmente usufruiscono della stazione di Torre Angela hanno diritto ad un servizio efficiente ma, sopratutto, di poter usufruire di un ambiente sicuro per la propria incolumita’. Presenteremo un’interrogazione alla Sindaca Raggi e alla sua giunta chiedendo nello stesso tempo un intervento urgente per la soluzione di questa gravissima criticita’”.

“I cittadini pendolari meritano rispetto e servizi, non vorremmo che tale carenza di illuminazione pubblica fuori dalla Stazione di Torre Angela possa portare ad episodi spiacevoli come quello accaduto anni fa alla signora Giovanna Reggiani che fu violentata e massacrata nella stazione di Tor di Quinto”.

Cosi’ in un comunicato Francesco Figliomeni, presidente del gruppo Misto in Assemblea Capitolina e Marco Rollero, presidente del club delle liberta’ per le politiche sociali e sicurezza di Forza Italia.