Quantcast

Lega: Benvenuto in squadra a Salvatore Ingargiola

Più informazioni su

Lega: Benvenuto in squadra a Salvatore Ingargiola –

“Esprimiamo grande soddisfazione nell’annunciare l’ingresso nella squadra della Lega Municipio XI di Salvatore Ingargiola, da sempre impegnato sul territorio per rappresentare al meglio le istanze di cittadini e famiglie. Noto è il suo impegno sia nel mondo scolastico sia nel comitato di quartiere dove insieme a tanti cittadini ha organizzato tantissime iniziative sociali e di solidarietà”. Così in una nota Matteo Maione, Coordinatore Lega Municipio XI, e Daniele Catalano già Consigliere del Municipio XI.

“Con Ingargiola si arricchisce la competenza del coordinamento Lega Municipio XI già ampiamente organizzata ed impegnata a programmare le proposte tematiche da presentare ai cittadini romani a settembre – ottobre 2021 per battere sinistra e 5 stelle e guidare per la prima volta l’amministrazione municipale”.

“Voglio ringraziare tutti i rappresentanti della Lega Municipio XI per la bellissima accoglienza, sono contento di aver trovato una squadra di persone competenti con le quali poter lavorare insieme per il futuro del nostro territorio, insieme sono certo che riusciremo a dar vita ad un programma elettorale concreto che ci consentirà di poter essere alla guida dell’istituzione municipale”, conclude Salvatore Ingargiola.

Più informazioni su