RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Leoncini-Patanè: III Municipio, in Aula sfiducia a Capoccioni

Più informazioni su

Municipio III, Leoncini-Patanè (Pd): “Subito in Aula mozione di sfiducia Capoccioni”
Roma- Queste le dichiarazioni, in una nota congiunta, di Francesca Leoncini, Consigliera del III Municipio ed Eugenio Patané, candidato  al Consiglio Regionale del Lazio. Entrambi gli esponenti politici sono del PD.
Francesca Leoncini

Francesca Leoncini

Fiducia a Capoccioni protocollata

“Con l’arrivo della tredicesima firma è stata finalmente protocollata la mozione di sfiducia alla Presidente del III Municipio Roberta Capoccioni. La disastrosa avventura targata M5S alla guida del III Municipio giunge così al suo desolante epilogo. E’ stata incapace di fornire risposte ai numerosi problemi del territorio. Dai rifiuti alla sicurezza, dal decoro alla manutenzione delle strade. La Capoccioni, fedelissima di Roberta Lombardi, ha cercato inutilmente di salvaguardare almeno la propria poltrona”.

Ora mozione sfiducia in Aula

“Ma dopo la perdita di ben quattro consiglieri passati dai banchi della maggioranza a quelli dell’opposizione e l’elezione di un Presidente del Consiglio in quota alle opposizioni  chiediamo ora che la mozione di sfiducia arrivi presto in Aula per certificare il fallimento politico e amministrativo della giunta Capoccioni, porre fine alla tragicomica esperienza amministrativa del M5S in III Municipio e dare di nuovo la voce ai cittadini”.

Più informazioni su