Lozzi: stiamo lavorando per risolvere emergenza buche VII Municipio

Più informazioni su

Roma – Lozzi: 1500 chili di asfalto per garantire sicurezza a pedoni e automobilisti

Monica Lozzi

Monica Lozzi

Roma – Di seguito le parole che Monica Lozzi, presidente del VII Municipio di Roma ha affidato a Facebook. “La vasta rete di strade dissestate a causa del freddo, della neve e del ghiaccio ha reso necessario da parte nostra un tipo di approccio diverso dal solito. Che garantisse rapidità di intervento e risultati apprezzabili in tema di sicurezza. Per questo, appena le condizioni climatiche lo permetteranno, metteremo in campo tutte le unità di intervento di cui disponiamo. Non lesinando uomini e mezzi e garantendo l’utilizzo di 15.000 kg di asfalto per risolvere le situazioni più critiche.Oltre che ristabilire le minime condizioni di sicurezza per automobilisti e pedoni”.

Roma – Lozzi: zone periferiche hanno risentito maggiormente problematica intemperie climatiche

“Le criticità non hanno risparmiato alcun quadrante del nostro Municipio.Le zone periferiche, anche a causa dal quadro già deficitario, hanno risentito maggiormente della problematica -prosegue Lozzi-. Ci occuperemo delle zone più colpite dall’emergenza buche. Come Tor Vergata. Romanina. Cinecittà est. Morena. Ma saremo presenti anche nelle zone centrali”.

Roma – Lozzi: non appena clima si stabilizzerà lavoreremo come sempre

“Non appena il clima lo consentirà torneremo al modus operandi che ha contraddistinto dall’inizio la nostra consiliatura, ossia alla programmazione attenta delle operazioni, prediligendo interventi risolutivi di asfaltatura delle strade ed evitando l’estemporaneità che tanti danni ha creato negli anni passati”, conclude Lozzi.

Più informazioni su