RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipi X: Spostate 26 bancarelle a via dello sbirro foto

"Si tratta di 26 postazioni che vanno a creare una nuova area mercatale"

Più informazioni su

Roma – “Questa mattina, come già annunciato in precedenza, abbiamo provveduto a ricollocare tutte le bancarelle che fino a ieri insistevano davanti al mercato di via Orazio dello Sbirro e su via Vasco de Gama, nell’apposita area individuata dello square di Paranzelle”.

“Si tratta – afferma in una nota stampa l’assessore alle Attività Produttive, Damiano Pichi – di 26 postazioni che vanno a creare una nuova area mercatale e, allo stesso tempo, in questo modo, vengono restituiti ai cittadini il marciapiedi e le aree comuni all’insegna del decoro e della sicurezza”.

“Oggi – dichiara la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo – via Orazio dello Sbirro, viale Vasco de Gama e via delle Baleniere hanno un aspetto nuovo”.

“Abbiamo ricollocato le bancarelle che da anni erano sui marciapiedi limitandone la piena fruibilità. Ora gli spazi Comuni sono stati restituiti alla cittadinanza”.

“Le mamme con i passeggini possono passeggiare per il quartiere tranquillamente e gli abitanti dei palazzi entrare e uscire da casa senza ostacoli. Era un impegno che avevamo preso con la cittadinanza e lavorando in maniera costante, senza sosta, lo abbiamo realizzato”.

E’ quanto si apprende da una nota del Municipio.

Più informazioni su