Municipio 12. Picone-Giudici (FDI): su sicurezza stradale

Più informazioni su

Municipio 12. M5S in alto mare copia il Pd sull’elenco delle priorità. Presentati oltre 160 ordini del giorno.

“Il M5S in Municipio 12 fa tutto fuorché tutelare la sicurezza del territorio. Dopo aver consultato i cittadini, questa mattina abbiamo presentato oltre 160 proposte nel consiglio straordinario per la sicurezza stradale, pronti per stare in consiglio fino a stasera e concludere la votazione, ma la maggioranza grillina decimata dalle assenze ha fatto cadere il numero legale, costringendo tutti a tornare un altro giorno a spese dell’amministrazione” lo dichiarano in una nota i consiglieri di FdI-An Giovanni Picone, Marco Giudici e Francesca Grosseto.

“In un anno – proseguono i consiglieri – sono riusciti a farsi sospendere il bando per le potature presentato ad aprile e ad indicare le medesime priorità che aveva fornito il Partito Democratico nella scorsa legislatura, perché dicono di non aver avuto tempo e conoscenze per riformulare l’elencazione. Praticamente 365 giorni di fallimento di una amministrazione improvvisata e lontana dalle esigenze del territorio. Hanno più dignità le nostre 160 proposte o il copia-incolla di un elenco di interventi del Pd, che ha sempre dato priorità alle strade sotto casa degli eletti e sotto le sezioni di partito? Insomma, altro che cambiamento, in un anno abbiamo visto solo la brutta copia del partito avversario che ha messo in ginocchio Roma”.

Municipio XII

Municipio XII

“La sicurezza stradale è una priorità nostra e dei cittadini, e il Movimento deve capirlo con le buone o con le cattive. Siamo pronti a presentare 1000 ordini del giorno per protestare contro questo immobilismo e chiedere provvedimenti concreti, non chiacchiere da bar. Pertanto è bene che il M5S e la presidente Crescimanno tolgano le fette di prosciutto dagli occhi e inizino a guardare le strisce pedonali mancanti, le buche e tutti gli altri pericoli che in un anno non sono riusciti ad eliminare nemmeno in parte” concludono.

Più informazioni su