Municipio 13. Cavallari (NCS): “Traffico in tilt causa cantiere in piazza De La Salle”

Più informazioni su

Municipio 13. “Aurelia antica bloccata da tre settimane: code di traffico dal Gianicolo fin sotto al municipio 13. I lavori per la posa di tubi di gomma, in piazza San Giovanni Battista De La Salle, stanno mandando in tilt il traffico con scene da panico tra gli automobilisti. Quando l’incompetenza regna sovrana la città finisce in ginocchio” lo dichiara, in una nota, Enrico CAVALLARI, capogruppo di Noi con Salvini nel municipio 13.

“Nei prossimi giorni – aggiunge CAVALLARI – presenterò un’interrogazione per capire come sia possibile autorizzare un cantiere che, evidentemente visti i tempi, non deve fronteggiare nessuna emergenza con somma urgenza”.

Municipio XIII

Municipio XIII

“È folle non aver pensato a posticipare l’intervento ad agosto quando la città si svuota – conclude CAVALLARI – e lasciare oggi nell’indifferenza più totale che si formino code di traffico per ore in un’area ad alto scorrimento. Tutto questo a pesante discapito dei vigili di zona per i quali non è stato previsto alcun provvedimento per coadiuvarne l’attività né straordinari in questi giorni di caos e che, giusto ieri, hanno dovuto anche sedare gli animi in un’accesa rissa tra automobilisti” conclude la nota.

Più informazioni su