Municipio III: Caudo corre per le primarie

"CaudoAlTerzo e' il nome del comitato con cui parte la campagna per la presidenza del Terzo Municipio. Tra qualche ora vi comunicherò la mail dove poter inviare le vostre adesioni per tutti quelli che vogliono portare il loro sassolino

Roma – Giovanni Caudo ha sciolto la riserva con un post su Facebook dove prima di tutto ha annunciato il nome del suo comitato elettorale. L’ex assessore all’Urbanistica della Giunta Marino lancia il suo comitato elettorale per la corsa alla presidenza del III Municipio di Roma e accetta la sfida delle primarie, dove al momento concorrerà con l’esponente del Pd, Paola Ilari.

“CaudoAlTerzo e’ il nome del comitato con cui parte la campagna per la presidenza del Terzo Municipio. Tra qualche ora vi comunicherò la mail dove poter inviare le vostre adesioni per tutti quelli che vogliono portare il loro sassolino. Confido nella vostra forza, ma il web non e’ la realtà è solo una parte, ora serve scendere per strada e mettersi in cammino”. Quanto alle primarie, ha aggiunto: “Intanto ci sono le primarie, si vota il 28, facciamone una festa di popolo. Riprendiamoci la città”.