MUNICIPIO III. Marchionne: interventi vigili contro abusivismo

Più informazioni su

    Paolo Marchionne

    Paolo Marchionne

    “Personale del III Gruppo Nomentano della Polizia Locale- al Comando del neo Dirigente Dr. Ugo Esposito- ha effettuato ieri mattina un nuovo intervento coordinato di polizia stradale e amministrativa per il controllo e la repressione delle soste irregolari e dell’abusivismo commerciale in Piazza Vimercati al Nuovo Salario e nell’area di via Giovanni Conti e del mercato Valmelaina”.

    Così in un comunicato il Presidente del Municipio III Paolo Emilio Marchionne.

    Nel corso dell’intervento che ha visti impegnati 20 agenti, sono stati elevati 20 verbali per infrazioni al codice della strada, sequestrati oltre 700 articoli venduti illegalmente, e notificati verbali per un totale di sanzioni amministrative superiore ai 36.000 euro.

    “Questi interventi della Polizia Locale, su situazioni particolarmente ‘sensibili’ dove è forte la percezione di degrado e illegalità, sono segnali importanti per tutti i cittadini, sia per coloro che, rispettosi delle regole, si vedono spesso prevaricati, e sia per quelli che, purtroppo, sono abituati a vivere ai limiti o al di fuori della legalità.

    Colgo l’occasione per ringraziare gli operatori della Polizia Locale per la preziosa azione di controllo del territorio che svolgono quotidianamente, pur tra mille difficolta’ legate alle carenze di personale e di mezzi, insufficienti rispetto alle tante problematiche da fronteggiare su un’area vastissima. Le risultanze di queste attivita’ testimoniano che le Istituzioni ci sono e sono al fianco dei cittadini onesti”, conclude Marchionne.

    Più informazioni su