Municipio IV – Consegnati materassini ignifughi a asili nido

Più informazioni su

L’Assessore alla cultura del Municipio IV di Roma Stefano Rosati comunica:

“In questi giorni abbiamo provveduto a consegnare i materassini ignifughi presso due Nidi Municipali, “L’altalena” ed “Il Giardino degli Aranci” per un totale di 110 articoli.

A breve sarà definita anche l’aggiudicazione per la fornitura di ulteriori 534 materassini ignifughi in undici Asili Nido e nel dettaglio: Il Nostro Girotondo, Il Girasole Giallo, La Coccinella Gialla, Bolle di Sapone, L’Aquilone Rosso, Insieme con un Sorriso, La Giostra, Elefantino Elmer, I Bambini dell’Albero Azzurro, Elefanti e Topolini, Filzi (sez. Ponte). Prodotti chiaramente omologati secondo le direttive ministeriali, antiacaro, antimuffa e anallergici, che garantiranno ai piccoli la massima sicurezza nel sonno.

Con molta tenacia e con un programma ben delineato stiamo raggiungendo obiettivi importanti, stiamo intervenendo dove nessuna amministrazione precedente aveva messo mano e questo purtroppo ci obbliga a gestire tutto con straordinarietà, ma l’intento è sempre quello di garantire i dovuti servizi ai cittadini”.

Più informazioni su