RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio IV. Inaugurata Villa Farinacci

Più informazioni su

Municipio IV. Inaugurata Villa Farinacci –

“Ieri,  18 Luglio. abbiamo finalmente inaugurato  – scrive in un comunicato Roberta della Casa, presidente del IV municipio di Roma – Villa Farinacci, con una cerimonia ricca di emozioni ed una numerosa partecipazione dei cittadini che hanno confermato la necessità di avere un bene pubblico a disposizione del territorio per eventi culturali.

“Per dare continuità al percorso Con Noi questo importante immobile di proprietà capitolina torna finalmente al servizio dei cittadini. Con le attività culturali e socio-educative che vi si promuoveranno, Villa Farinacci si candida a divenire un centro di riferimento polivalente per il quartiere Ponte Mammolo e in particolare per la zona Casal de’ Pazzi. Con Noi questo importante immobile di proprietà capitolina torna finalmente al servizio dei cittadini. Con le attività culturali e socio-educative che vi si promuoveranno, Villa Farinacci si candida a divenire un centro di riferimento polivalente per il quartiere Ponte Mammolo e in particolare per la zona Casal de’ Pazzi.Con Noi questo importante immobile di proprietà capitolina torna finalmente al servizio dei cittadini.

“Con le attività culturali e socio-educative che vi si promuoveranno, Villa Farinacci si candida a divenire un centro di riferimento polivalente per il quartiere Ponte Mammolo e in particolare per la zona Casal de’ Pazzi. nel corrente mese, siamo lieti di comunicare che la Villa rimarrà aperta nelle giornate 19 – 20 – 24 – 25 Luglio dalle ore 17.00 alle 19.30 per tutti coloro che vorranno conoscere le opere degli artisti Giuseppe Ascari , Turi Sottile, Tina Stati.

“Dal mese di Agosto inizieremo le attività propedeutiche per la realizzazione del Festival “Move the Museum” inserito nel bando denominato “S’Illumina” al quale il Municipio Roma IV ha partecipato come partner con la Fondazione Maxxi. La manifestazione avrà una durata di circa 10 giorni e si svolgerà all’interno della Villa Farinacci nell’ultima settimana di Settembre p.v.”.

Più informazioni su