Municipio IV. Risolto il problema dei topi nella scuola

Più informazioni su

    Municipio IV. Risolto il problema dei topi nella scuola –

    La presidente del IV Municipio di Roma, Roberta della Casa, ha dichiarato ai giornali che è stato risolto il problema dei topi nella scuola elementare Nuzzo. “Questa mattina, ha dichiarato la presidente, mi sono recata insieme ai tecnici del Municipio e alla ditta delle manutenzioni presso la scuola Primaria Nuzzo di Via Rubellia 31 per verificare personalmente la situazione lamentata nei giorni scorsi inerente la presenza di topi.

    “La squadra preposta alle derattizzazioni ci ha comunicato di aver risolto il problema, si sta inoltre effettuando un intervento di chiusura di alcune fessurazioni. Con l’occasione si provvederà a risolvere lavori di piccola manutenzione.

    Roberta Della Casa

    Roberta Della Casa

    “La pulizia profonda dei locali è stata già effettuata e la Preside ha comunicato che le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 11 ottobre p.v. Credo che la situazione nell’ultimo periodo sia stata forse esasperata rispetto alla realtà dei fatti, ma siamo comunque soddisfatti di essere intervenuti per poter così offrire un ambiente sano ai nostri bambini “.

    Più informazioni su