RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio IV. Villa Farinacci torna ai cittadini

Più informazioni su

Municipio IV. Villa Farinacci torna ai cittadini –

“Dopo un lunghissimo e dettagliato lavoro – scrive in un comunicato Roberta della Casa, presidente del IV Municipio di Roma – riusciamo a riportare la Villa Farinacci a disposizione dei cittadini di tutto il Municipio IV.

“E’ una immensa soddisfazione che vogliamo dedicare e condividere con tutto il territorio, che merita di avere un luogo così di prestigio che è stato chiuso per troppi anni.

“Sin dal primo giorno successivo alle elezioni amministrative – aggiunge la presidente – abbiamo iniziato a lavorare studiando tutti i documenti ed incontrando tutte le parti politiche affinché si potesse arrivare finalmente a questo giorno in cui annunciamo che la Villa sarà riaperta al pubblico per una prima giornata culturale il 18 luglio alle ore 18.

“In questa occasione abbiamo previsto l’esposizione di alcune Opere di Artisti del nostro Municipio, l’esibizione di una Band Musicale e di Danze Storiche in Abito Ottocentesco.

“Senz’altro – secondo la Della Casa – è il momento culturale più significativo dei due anni di Governo 5 Stelle del Municipio Roma IV, un risultato che nessuna altra amministrazione precedente è stata in grado di raggiungere per la Villa Farinacci, una ennesima testimonianza di quanto impegno questa Amministrazione sta mettendo sul campo.

“Siamo consapevoli – conclude il comunicato – che c’è ancora tantissimo da fare per realizzare progetti di qualità che la Villa merita, ma siamo molto ottimisti ed il lavoro di squadra porta sempre ad eccellenti risultati”.

Più informazioni su