Municipio IX. Nomadi, Massaro (FI): “Raggi, se ci sei batti un colpo”

Più informazioni su

    Insediamenti nomadi, Municipio IX, Massaro (FI): “Raggi, se ci sei batti un colpo”

    “Negli ultimi mesi abbiamo registrato su questo territorio un preoccupante aumento della presenza di insediamenti nomadi abusivi”- dichiara Pietrangelo Massaro, Coordinatore di Forza Italia del Municipio IX.

    Foto Massaro Scotto Lavina

    Foto Massaro Scotto Lavina

    “Si tratta – spiega Massaro – sia di nuovi stanziamenti che di stanziamenti già esistenti che si sono ampliati nel corso di questo anno: vere e proprie sacche di degrado e di illegalità,  rispetto alle quali il Sindaco Raggi ed i cinque stelle sono rimasti totalmente inerti”.

    “Cittadini e comitati di quartiere – prosegue il coordinatore locale azzurro -,esasperati da questa situazione, aggravata dall’emergenza rifiuti, hanno inviato numerose segnalazioni all’amministrazione pentastellata ma, fino ad oggi, anche su questo tema non è stato adottato alcun provvedimento”.

    “Chiediamo pertanto alla giunta grillina – conclude Massaro – di effettuare in tempi brevi un censimento degli insediamenti abusivi, di provvedere alla loro rimozione e di bonificare le aree interessate, a tutela del decoro urbano e della sicurezza dei cittadini”.

    Più informazioni su