Municipio Roma IX. Sabato notte sospensione dell’acqua

Più informazioni su

Municipio Roma IX – Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, destinati a migliorare la qualità del servizio idrico per i cittadini, si rende necessario sospendere l’erogazione dell’acqua sabato 1 Aprile, dalle ore 23:00, fino alle 09:00 di domenica 2 Aprile, alle utenze ricadenti nelle seguenti zone di Tor Pagnotta, Castel di Leva, Fonte Laurentina, La Selcetta, La Torretta, nel IX° Municipio di Roma Capitale. Lo rende noto Acea.

Per ridurre il disagio ai cittadini coinvolti dagli interventi, Acea ha predisposto dei servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno durante il periodo del fuori servizio in via Bruno De Finetti dopo il civico 134, in via delle Libellule e in via Darwin.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335. Acea ATO2 invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Municipio IX

Municipio IX

La Società ricorda che per ogni ulteriore informazione può essere contattato il numero verde 800-130-335 ed è possibile visitare il sito www.acea.it.

Più informazioni su