Municipio V. Corsi-D’Antoni (FDI): M5S nega la trasparenza

Più informazioni su

Municipio V. Corsi-D’Antoni (FDI): sul nuovo portale il M5S nega la trasparenza

“Sulla tanto sbandierata trasparenza, l’accesso alle informazioni, così come le nuove modalità per consentire la partecipazione popolare alla vita dell’Amministrazione, il M5S al Municipio V perde la faccia.

Abbiamo denunciato attraverso una question time presentata in aula, come il portale del Municipio V non sia aggiornato relativamente agli atti e ai provvedimenti promulgati dalla Giunta” così in una nota Emiliano Corsi, capogruppo, e Alessandra D’Antoni, esponente di Fratelli d’Italia al Municipio V.

“Vista l’inconcludenza dell’azione amministrativa fin qui registrata in due anni di consiliatura, non vorremmo che questa lacuna sia frutto di una specifica richiesta dei grillini per bloccare l’unico strumento che garantisce la trasparenza e la comunicazione dei propri provvedimenti, che metterebbe a nudo il loro pressapochismo e la loro inconcludenza. Altro che casa di vetro.

Su questo, che rappresentava uno dei cavalli di battaglia del M5S, così come su altri temi, si naviga a vista e i cittadini sono ormai stanchi di parole e annunci e pretendono fatti concreti. Il tempo dell’apprendistato è terminato, è ora che il Presidente Boccuzzi inizi a governare questo territorio”.

Più informazioni su