RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio V. Schiuma: “Noi denunciamo, ma nessuno fa nulla”

Più informazioni su

Municipio V. Aggrediti in Campo Rom di Villa Gordiani. Schiuma: “Municipio V è ostaggio illegalità, nessuno interviene”

“Tra roghi tossici provenienti soprattutto dal campo di via Salviati, l’omicidio della ragazza cinese, il camper di Centocelle dato a fuoco con delle bambine dentro per una lite tra nomadi, lo stupro di via Teano e quello ancora piu’ recente a Torpignattara, la rapina in pieno a giorno a Tor Sapienza a fianco della stazione dei carabinieri, furti continui, moschee nei box privati, abusivismo commerciale ovunque, l’episodio dell’aggressione di alcuni poliziotti al campo di Villa Gordiani e’ l’ennesima conferma di un’illegalita’ diffusa di cui e’ ostaggio tutto il Municipio V. Noi denunciamo, ma nessuno fa nulla”.

Lo dichiara in una nota il consigliere del Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma del movimento Riva Destra .

“E’ sconcertante poi -continua la nota- non poter avere notizie dell’operato dell’Osservatorio territoriale per la Sicurezza, costituito dal Presidente del Municipio Giovanni Boccuzzi su emendamento da me presentato e approvato nelle linee programmatiche. Il vuoto assoluto.

Non ci si lamenti -conclude la nota- se poi i cittadini esasperati danno vita a ronde notturne o si ribellano protestando in piazza come accaduto tante volte, senza pero’ essere mai ascoltati” conclude la nota.

Più informazioni su