RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Municipio V. Schiuma (NCS): Boccuzzi convocato in commissione trasparenza

Più informazioni su

Municipio Roma V. Schiuma(NCS): “Annunciamo barricate nel caso di destinazione diversa dal sostegno ai residenti, ossia ospitare immigrati o cedere i locali ad altre moschee”

Municipio V. Schiuma (NCS): Presidente Boccuzzi (M5S) convocato in commissione trasparenza su uso locali municipali

“Per la seconda volta il presidente Giovanni Boccuzzi non si presenta in aula a riferire sulla destinazione dei locali municipali in via dell’Acqua Bullicante (4 piani, con ampia area esterna coperta, ai civici 26 e 28), calpestando ogni regola di trasparenza, giacchè alla stampa racconta di trattative in corso con dipartimenti e uffici”.
Lo dichiarano in una nota il capogruppo di Noi con Salvini nel Municipio V, Fabio Sabbatani Schiuma, insieme ad Antonella Savina e Anna Maria Paparatto, rispettivamente coordinatrice del Municipio V (area ex VI) e responsabile di Torpignattara per NcS.
Fabio Sabbatani Schiuma

Fabio Sabbatani Schiuma

“Oggi in aula – continua – è stata accolta la nostra richiesta dalla presidente della commissione Trasparenza, Nunzia Castello (Pd), che vogliamo pubblicamente ringraziare, affinchè Boccuzzi sia convocato in audizione a riferire su queste fantomatiche trattative in corso.

Noi con Salvini – conclude la nota – prosegue nella sua attività di denuncia su un territorio dove la bandiera della legalità è stata presto ammainata dalla maggioranza grillina e annuncia barricate nel caso di destinazione diversa da quella pubblica, ossia a ospitare immigrati o cedere i locali ad altre moschee.
Ribadiamo – aggiunge infine la nota – il sostegno alle proposte dei residenti a favore di spazi sociali e culturali, come, per esempio, una biblioteca, o anche la proposta di un centro per l’assistenza per quei tanti genitori separati caduti in indigenza e costretti alle mense pubbliche o a vivere in macchina” conclude la nota.

Più informazioni su